Il passaparola da solo non basta

Gli americani utilizzano un’espressione per riferirsi a un suggerimento disinteressato rispetto a un prodotto o servizio che un consumatore propone a un altro: “word of mouth”. Il buon vecchio passaparola: la prima, vera e più efficace forma di pubblicità. Peccato che, da sola, non sia sufficiente.

Dati, analisi e creatività: il giusto mix

L’advertising è probabilmente uno dei settori che più sono stati modificati dal digitale. Oggi per intercettare le migliaia di potenziali acquirenti che navigano nell’infinito mare di possibilità di consumo, c’è bisogno di qualcosa in più del passaparola. Servono dati, analisi di comportamento, conoscenza delle piattaforme, creatività, immagini e parole giuste. Alle aziende noi mettiamo a disposizione un’accurata strategia di advertising e le capacità di metterla in pratica per ottenere risultati.

Massimizziamo il risultato e diamo conto di ogni euro speso

La forza delle nostre campagne risiede nell’abilità di profilare: creiamo pubblici in linea con il target, raggiungendo persone potenzialmente interessate ai prodotti e servizi dei nostri clienti. Per questo riduciamo al minimo lo spreco di risorse economiche e massimizzando il risultato. Per ogni euro speso in advertising, i nostri clienti sanno perfettamente quanti nuovi clienti hanno acquisito. Con un approccio trasparente e orientato agli obiettivi.

Cosa possiamo fare per la tua azienda

Facebook Ads

Siti web

Google Ads

Funnel Marketing

Email Marketing

FINANZIAMENTI

Troviamo i finanziamenti per l’advertising della tua azienda

Inoltre, grazie ai nostri specialisti in finanza agevolata presentiamo alle aziende soluzioni di finanziamenti che permettono di ridurre considerevolmente o quasi azzerare il costo dell’investimento in comunicazione.

Finanza Agevolata